Cronotermostato TH/450 GSM

Cronotermostato TH/450 GSM: caratteristiche, resa e notizie sull’azienda per questo termostato per la casa disponibile direttamente sul nostro shop.

Caratteristiche e resa

Il Cronotermostato TH/450 GSM è un concentrato di tecnologia e praticità. Con uno spessore di 19 millimetri e due colori intercambiabili (bianco/azzurro), questo piccolo elettrodomestico è in grado di far gestire da remoto la temperatura della propria casa.

Ideale per chi utilizza caldaie e vuole risparmiare in bolletta, questo prodotto consente di gestire fino a tre livelli di temperatura. In questo modo, si può scegliere quando accendere o spegnere l’impianto, oltre ad anticipare/posticipare accensione e spegnimento.

La caratteristica migliore di questo prodotto è che è completamente autonomo. Infatti, se non è più disponibile l’alimentazione dall’impianto elettrico principale, c’è un supporto a batteria. Si tratta di tre batterie ministilo ricaricabili, che si possono trovare tranquillamente in commercio.

Questa caratteristica consente di non perdere le impostazioni anche se ci sono blackout. Infine, molto interessante è il supporto delle app. Tramite queste, è possibile gestire la temperatura all’interno dell’abitazione anche da remoto.

Le app sono disponibili sia per sistemi iOS che per Android. Quindi, tutto è davvero a portata di touch. Naturalmente, il Cronotermostato TH/450 GSM si può utilizzare direttamente, grazie ai pulsanti ai lati e al display retroilluminato.

In più, il prodotto è garantito da una grande azienda italiana, come la BPT.

Quindi, ci si può sentire al sicuro, perché si tratta di un prodotto garantito e frutto di severi controlli già al momento della realizzazione.

BPT: storia dell’azienda

Il nome BTP sta per “Brevetti Plozner Torino”. L’azienda è, infatti, italiana e nasce nel 1953. Già dai primi anni di attività partono i primi brevetti (1953 e 1968). A questa azienda si deve anche il primo cronotermostato, datato 1983.

Il primo termostato non si poteva gestire da remoto, ma si poteva impostare in un certo modo. Così, la temperatura sarebbe cambiata in base a orari e condizioni esterne. Dello stesso anno è anche il primo videocitofono brevettato da BPT.

Nel 2000 inizia l’attività nella domotica. Oggi, l’azienda appartiene al gruppo CAME, che ha permesso a BPT di espandersi in ben 50 Paesi, garantendo sempre la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti.

In particolare, la società si occupa di:

  • Cronotermostati;
  • Citofoni/Videocitofoni;
  • Domotica;
  • Illuminazione a Led;
  • Impianti di sicurezza domestici.

Il Cronotermostato TH/450 GSM è, alla prova sul campo, un cronotermostato semplice da utilizzare, sia da remoto che sul posto. Oltre a orari e livelli di temperatura, le impostazioni sono personalizzabili senza troppa fatica e con percorsi guidati per l’utente non troppo lunghi.

Infine, il servizio di assistenza clienti di BPT e le certificazioni di qualità fanno sì che il prodotto si possa considerare affidabile e l’ideale per chi vuole installare uno strumento pratico per gestire al meglio i consumi in casa.

Published by

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *