elettroinsetticida-mo-el

Elettroinsetticida a carta collante Mo-El Mo-Plick, quale scegliere

L’elettroinsetticida a carta collante Mo-Plick è la soluzione contro le zanzare e gli insetti che infastidiscono durante la notte in estate. Si può trovare direttamente nel nostro shop. Come funziona e come usarlo?

Come funziona

Si tratta di una lampada a raggi UV che attira immediatamente mosche, zanzare e altri insetti direttamente alla carta adesiva posta all’interno della Plick. Naturalmente, la confezione include la carta adesiva, ma se dovesse servire, si sceglie a parte, dopo aver consumato i fogli presenti.

Copre una superficie di 3-5 metri quadri, quindi protegge tranquillamente una stanza della casa. Ha un consumo di 20 W, per 230 V di voltaggio e 50 Hertz. Si collega con una spina. A questo punto, la lampada presente all’interno della scatola in acciaio inox si illumina.

Quindi, gli insetti vengono attirati sulla carta collante. Il giorno dopo, si toglie la spina, si pulisce con un panno pulito e si cambia la carta collante.

Recensione Mo-Plick

L’elettroinsetticida a carta collante Mo-Plick è un sistema che permette di sostituire le vecchie e nocive piastrine. Anche l’elettroinsetticida dovrà essere lontano dalla portata dei bambini. Come per tutti i dispositivi elettrici, segue le normative: CE 93/43-96/3-DL 155/97, CEE 73/23, CEE 93/68 e, infine, CEE n. 89/336.

La confezione include un pratico manuale di istruzioni. L’azienda consiglia di non mettere l’apparecchio vicino a pareti chiare, per non ridurre l’efficacia. Questo modello rispetta l’ambiente dal punto di vista dei consumi. In più, rispetta l’ambiente di casa, visto che ha un design innovativo e si comporta come una piccola lampada, che non infastidisce durante la notte.

L’altezza consigliata è a 2-3 metri dal pavimento. In questo modo, la stanza è protetta e la posizione non permetterà ai più piccoli di avvicinarsi. Infine, si deve evitare di mettere l’elettroinsetticida vicino a fonti di luce.

L’elettroinsetticida a carta collante Mo-Plick è una soluzione conveniente ed ecologica per allontanare gli insetti e per eliminarli. Il consiglio è di provarla subito e di tenerla accesa anche tutte le notti d’estate se serve. La lampada fa il suo dovere ed è anche un bel complemento d’arredo.

L’azienda

La società nasce nel 1982, con le prime zanzariere elettrificate. Ne è nata una vera e propria linea di prodotti elettrici contro gli insetti: dall’elettroinsetticida di oggi, alle trappole, alle soluzioni per balconi e giardini.

L’azienda produce anche: asciugacapelli, riscaldatori a raggi infrarossi e persino asciugamani per alberghi. In più, fa della ricerca un punto di forza, perché collabora spesso con le università. La società ha sede in Italia e ha la certificazione ISO 9001.

Per venire incontro ai suoi clienti, la società ha messo a disposizione diversi centri di assistenza. Basta scoprire dove si trova il centro di assistenza più vicino, oppure contattare l’azienda dal sito ufficiale, per saperne di più.

Published by

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *