comelit

Sicurezza e affidabilità in casa con il kit antifurto Comelit Vedo

La sicurezza della propria casa è una cosa importante. Spesso è un aspetto che viene trascurato per motivi economici ma farlo è molto sbagliato: un piccolo investimento nella sicurezza della nostra abitazione può salvare la nostra vita e quella della nostra famiglia.

Un modo per aumentare la sicurezza del nostro appartamento è sicuramente l’istallazione di un buon sistema di antifurto. Spesso questa avviene in modo frettoloso dopo aver subito un furto e quindi è un’azione a cui non si presta particolare cura. Bisogna essere consapevoli tuttavia che non tutti i sistemi di antifurto sono uguali e che quindi occorre esaminare con attenzione i vari modelli presenti in commercio, vedendo quali possono essere maggiormente adatti alle nostre esigenze. Il tempo speso in questa indagine ripagherà nei termini di una maggiore sicurezza garantita.

Un sistema di antifurto particolarmente valido è il Kit antifurto Comelit Vedo. Si tratta di un sistema che ti segue ovunque vai, attraverso un controllo remoto, avvisandoti in modo tempestivo su ciò che accade in casa, avvisando allo stesso tempo le centrali di sorveglianza e risolvendo eventuali falsi allarmi. Potrai quindi essere libero di andare dove vuoi tenendo sempre sotto controllo la tua casa.

Il sistema continua a funzionare anche in caso di interruzione di corrente, poiché dotato di una batteria che all’occorrenza si autoalimenta.

Il sistema Vedo di Comelit è facile da utilizzare, poiché dotato di una tastiera con un display utilizzabile in modo abbastanza intuitivo che consente di programmare in modo semplice le varie funzioni. Con Comlit avrai la tranquillità di abitare in una casa sempre protetta e sicura. Per l’istallazione del Kit di antifurto è sempre buona norma affidarsi ad un elettricista esperto.

Antifurto in kit Comelit Vedo full radio

L’antifurto in kit Vedo full radio è disponibile on line sullo shop Punto Luce ed è composto di:

  • Una centrale Vedo Full Radio, che si integrerà perfettamente all’architettura del tuo appartamento
  • Una tastiera Safe Key di facile utilizzo che consente la completa gestione e programmazione della centrale Vedo di allarme
  • 32 zone, RFID, LAN, GSM, sirena interna
  • Due sensori volumetrici, sensibili ed efficaci in ogni condizione di utilizzo e pet immunity, in grado cioè di prevenire l’attivazione erronea dell’allarme in caso di presenza di animali domestici
  • Un telecomando radio quadricanale, serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *