multipresa-BTicino

Multipresa da scrivania Bticino, una soluzione pratica e funzionale

Nell’ambito dei lavori in campo e elettrico e per il funzionamento dei dispositivi elettrici in casa, in ufficio e in ogni altro ambiente, grande attenzione deve essere prestata alle prese e alle spine elettriche, per le quali vanno utilizzati prodotti di buona qualità per evitare problemi e prevenire eventuali rischi.

Multiprese da scrivania: quali vantaggi?

Le multiprese da scrivania sono una soluzione pratica e utile per far funzionare più dispositivi elettrici contemporaneamente e in tutta sicurezza, a casa ma soprattutto in ufficio. Si tratta di una comoda soluzione salvaspazio, che permette di evitare pericolosi ammassi di fili o caricabatterie di troppo ma soprattutto le pericolosissime prolunghe di corrente.

Si tratta sicuramente di elementi funzionali che permettono anche di fare ordine nel vostro ufficio.

Multipresa da scrivania Bticino: caratteristiche

Nell’offerta delle multiprese da scrivania, si distinguono le multiprese Bticino, create da un’azienda che propone numerose soluzioni semplici e intuitive per facilitare la vita di ogni giorno con pochi semplici gesti.

Disponibile in due varianti di colore, bianco e nero, per accordarsi alle diverse tipologie di arredamento, le multiprese Bticino coniugano bene il design con la funzionalità e riescono ad ospitare tutti gli standard di spine presenti nel mercato. Sono presenti infatti due prese bipasso, per alloggiare spine italiane da 16 A e da 10 A, una presa tedesca, per ospitare spine standard tedesche P30 e due prese USB.

Grazie alla tecnologia Bticino, gli alveoli sono protetti quando non sono in uso, per evitare danni da contatti accidentali. La spina della multipresa è studiata per evitare lo strappo accidentale del cavo in caso di rimozione e aumentare quindi la sicurezza, ed ha un ingombro molto ridotto rispetto alle spine tradizionali.

Grazie alla presenza di piedini biadesivi, la multipresa può essere fissata in tutta sicurezza sul piano o sulla scrivania, evitando gli spostamenti accidentali. Il cavo ad elevata flessibilità consente poi di posizionare la multipresa anche distante dalla presa del muro.

Le multiprese, come ogni prodotto Bticino, sono realizzate con materiali resistenti ad urti e calore e secondo la normativa CEI 23-50.

Published by

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *