gi-gambarelli-godet

Applique in porcellana Godet, caratteristiche e vantaggi

Le applique in porcellana Godet sono un complemento di arredo unico, ma anche il frutto di una lavorazione ricercata della ceramica. Queste applique sono garantite da una grande azienda italiana. Quali sono le caratteristiche di questi modelli in porcellana e dove trovarle?

Caratteristiche

L’applique in porcellana Godet appartiene alla linea Lightning del catalogo Gigambarelli. Le dimensioni sono ideali per un soggiorno o per una stanza per gli ospiti. L’applique ha un’altezza di 18 cm per 17 cm di lunghezza.

Esteticamente, si presenta come una campana appoggiata a una base in legno, per proteggere poi una lampadina a basso impatto energetico (da scegliere a parte). La campana è, ovviamente, in ceramica. La base di appoggio della lampadina è evidente, così come i fili che poi andranno collegati al circuito elettrico.

Quindi, l’esperto elettricista impiegherà davvero un attimo a sistemare il tutto. Una volta installata, l’applique è destinata a restare per anni come oggetto di arredo per la casa. Infatti, i materiali sono di prima qualità e, per pulire il tutto, basta un panno asciutto.

La lavorazione in ceramica è di tutto rispetto e il prodotto si presenta di buona qualità, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

L’azienda

L’applique in porcellana Godet è tra le proposte della società Gi Gambarelli. Si tratta di una realtà italiana che nasce nel 1992. Da sempre, la società vede nell’estetica un modo per trasformare le esigenze elettriche in un complemento di arredo.

Infatti, le lavorazioni in porcellana sono sempre molto preziose, ma non perdono di vista le caratteristiche più importanti: la tensione elettrica, il rigido rispetto della normativa vigente sui circuiti elettrici e la garanzia per quanto riguarda le componenti interne.

Oggi, l’azienda sta investendo molto nella ricerca e vanta clienti anche all’estero. Si tratta di aziende e persone affascinate dal Made in Italy, che sanno anche che le società italiane non lasciano nulla al caso quando si tratta di dimostrare cosa si sa fare.

Nonostante la concorrenza, quindi, l’azienda si presenta affidabile e in evoluzione.

Dove trovare le applique di porcellana Godet

Le applique di porcellana Godet si possono trovare direttamente nel nostro shop online, con la scheda tecnica delle caratteristiche e la garanzia di un marchio italiano come Gigambarelli.

Le caratteristiche sono quelle che saltano più all’occhio: l’utilizzo della ceramica, ma anche la possibilità di inserire una lampadina senza supporti (tavoli, comodini, ecc.). D’altra parte, l’azienda si basa sulla praticità anche quando si tratta di lampadari e soluzioni in sospensione.

Per chi sta cercando qualcosa di innovativo, ma anche di affidabile, a un prezzo ragionevole, sicuramente le applique di porcellana Godet sono l’ideale per venire incontro a ogni esigenza e mostrano un tocco di classe in più che non guasta mai, senza creare giochi di luce o forme troppo estrose per la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *