bticino-logo

Citofono Livinglight BTicino Terraneo, un’ampia collezione

Quanto conta avere a disposizione un citofono o un videocitofono in casa e in ufficio? La riposta è molto, soprattutto se l’abitazione o la postazione professionali sono molto distanti dall’accesso all’immobile. La funzionalità del citofono è infatti innegabile e, grazie alle migliorie apportate nel settore, oggi si può contare su soluzioni belle, facili e ricche di tecnologia.

Possiamo ricercare un bell’esempio nel citofono Livinglight BTicino, una proposta che si inserisce in una collezione di prodotti ampia, pensata per riprendere al meglio alle esigenze domestiche e professionali. In particolare, si tratta della gamma 100, che propone citofoni e videocitofoni ricchi di funzionalità e molto piacevoli dal punto di vista estetico.

Citofono Livinglight BTicino: la serie 100

La classe 100 dei citofoni Livinglight BTicino è disponibile per diverse installazioni, perché può essere inserita a parete, incassata oppure posizionarsi sul tavolo secondo esigenze. La collezione vanta un design moderno ed essenziale, che le permette di inserirsi con discrezione in ogni ambiente e domestico e professionale per svolgere al meglio sua funzione, senza interferire nell’arredo o nei volumi.

Quali sono le caratteristiche principali del citofono LivingLight BTicino? La collezione mostra le classiche e affidabili doti tecniche che sono proprie dell’azienda, da sempre sinonimo di qualità e di ricerca tecnologica. Si tratta di una collezione pensata per associare ad un design piacevole le funzionalità maggiormente richieste dai clienti. Il design si propone con finitura bianca effetto vetro e lo spessore degli elementi è decisamente ridotto, al fine di impegnare scarsi volumi e di potersi inserire al meglio anche negli ambienti più piccoli.

Per quanto riguarda l’installazione, la ditta BTicino ne assicura la flessibilità e la semplicità e l’installazione può essere effettuata ad incasso,a parete, con cornetta affiancata oppure prevedere il display orientabile.

 Citofono LivingLight BTicino: le proposte della collezione

Molte sono le proposte della collezione di citofono Livinglight BTicino presenti nello shop di materiale elettrico Punto Luce. Si tratta di uno spazio sicuro e affidabile, che ha scelto di trattare il brand e di proporre le ultime novità e i classici di catalogo per offrire ai clienti un’ampia varietà di scelta.

Fanno parte della collezione gli elementi della Classe 100. Si tratta di citofoni e videocitofoni molto piacevoli e funzionali, come il modello Classe 100V12E che presenta un viva voce a colori e un teleloop che ne permette una facile installazione secondo esigenza. Il videocitofono è accessoriato con display LCD e in dotazione viene offerta la possibilità di attivare il posto esterno, di aprire la serratura dell’entrata e di comandare le luci delle scale.

Interessantissima e altamente configurabile è anche la soluzione di citofono Livinglight BTicino, che permette di monitorare i consumi energetici, associando alle classiche funzioni del citofono la possibilità di integrarsi con un sistema di monitoraggio di energia e di visualizzare graficamente i consumi nel display annesso.

La collezione si completa con una proposta semplice, dedicata a chi cerca un citofono compatto ed essenziale. Si tratta della Classe 100V12B che può essere installata a parete o a tavolo e che si lega alla funzionalità del modello Classe 100A12M, una classicissima soluzione audio con cornetta che può essere installata a parete o a tavolo. In questo caso la dotazione guarda alla funzionalità, con la possibilità di aprire le serrature, di comandare le luci e di configurare come più di preferisce i quattro tasti a disposizione del sistema.

Il citofono LivingLight BTicino e i videocitofoni della collezione sono accessoriabili con supporti meccanici che rendono l’installazione facile e immediata, perché propongono profili sottili, display inclinabili per chi ricerca il top delle prestazioni e cornette dedicate a chi desidera contare su una soluzione tradizionale e o necessita di privacy nel corso delle comunicazioni con l’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *