urmet-logo

Citofono Urmet Domus unificato: oggetto classico per la casa

Avere un citofono in casa è un qualcosa di assolutamente indispensabile per riuscire a capire sempre chi suona alla nostra porta, prima di aprirla. Grazie al citofono, quindi, si può ad esempio evitare di aprire a degli sconosciuti, dato che ci si sincera prima di chi si tratta e si può decidere se aprire o meno.

Tuttavia, come sempre, esistono citofoni di qualità e altri che non lo sono affatto. Optare per un citofono Urmet Domus è sempre la migliore soluzione possibile. Del resto, da sempre, Urmet è a servizio della casa e di chi ci abita.

Urmet, storia e qualità

L’Urmet Group nasce al fine di offrire a tutti una serie di competenze finalizzate a trovare le giuste soluzioni per ciascuna casa. Il gruppo nasce nel 1937 ed è un prodotto tutto italiano che, man mano, si fa strada anche all’estero e che si afferma su tutti i mercati del mondo, grazie alla sua capacità di innovazione.

Sin dalla sua nascita, Urmet si contraddistingue come leader indiscusso di quelli che sono i sistemi videocitofonici, telefonici, ma anche per i sistemi automatizzati per il controllo degli accessi, per i sistemi professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza e molo altro ancora. Inoltre, Urmet si mette a disposizione sia di chi ha una privata abitazione che di chi, invece, vuole usufruire di suddetti servizi per gestire aziende o grandi spazi in generale. Un nome, quindi, sinonimo di qualità e affidabilità.

Citofono Urmet Domus unificato

citofono-urmetIl citofono in questione è uno degli oggetti classici che non dovrebbero mancare mai in una casa. Si tratta, del resto, di un elemento classico, che non ha tempo e che, pertanto, si adatta bene a qualsiasi ambiente e a qualsiasi stile.

Sia che si tratti di una casa arredata in stile ultra moderno, che di un appartamento dai toni più classici, questo citofono targato Urmet fa sempre la sua figura.

Nello specifico, si tratta di un citofono che è predisposto per l’inserimento di altri 3 tasti indipendenti, che possono essere utilizzati per servizi ausiliari. Ad esempio, se si decide di montare suddetti tasti, si potrà controllare l’accensione delle luci delle scale, l’apertura della serratura elettrica secondaria e molto altro ancora. Queste scelte, naturalmente, possono essere personalizzate come meglio si crede in base a quelle che sono le proprie esigenze.

Il citofono è bianco e ha un tasto di servizio color avorio. E’ disponibile in pronta consegna e lo si può ricevere in qualsiasi parte d’Italia in pochissimi giorni. Si tratta di un prodotto molto richiesto, che è utile, bello ed elegante al tempo stesso: tutto quello che si può volere quando si arreda la propria casa con gusto e raffinatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *