Cronotermostati Bpt TH/124.01, per una gestione intuitiva del clima domestico

Se si è alla ricerca di un buon apparecchio per la gestione del clima all’interno dei nostri ambienti, e vogliamo un prodotto che sia affidabile, preciso e soprattutto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, il nostro consiglio è quello di provare il cronotermostato Bpt TH/124.01, che di sicuro semplificherà di molto le operazioni per il controllo dei consumi.

Bpt TH/124.01 design e affidabilità

Come abbiamo spiegato in precedenza sull’articolo su come scegliere il cronotermostato più adatto a noi, il cronotermostato è molto importante per la gestione dei consumi e per regolare la temperatura, anche quando non si è presenti in casa. Il cronotermostato aiuta infatti, diversamente dai normali termostati, ad impostare gli orari nei quali si decide di accendere il riscaldamento, mantenendo la temperatura stabile.

Nella scelta quindi entrano in gioco moltissimi fattori che dipendono da persona in persona, da ambiente in ambiente. Tra i prodotti migliori e più affidabili – dimostrazione ne è il successo enorme, e la grande presenza nelle case italiane – ci sono i cronotermostati Bpt, creati dalla casa italiana, specializzata in prodotti per la domotica. I dispositivi per la climatizzazione prodotti dall’azienda sono riconosciuti per l’affidabilità e soprattutto per essere sempre al passo con i tempi, grazie all’integrazione con nuove tecnologie.

Il TH/124.01 è un prodotto creato con grande attenzione all’estetica, e che potrà essere sempre inserito in tutti gli ambienti, essendo molto sottile e soprattutto, caratterizzato dalla regolarità dei venticinque cursori, che ricorda molto gli equalizzatori degli hi-fi, e il display.

Le funzionalità del prodotto

Visti i prezzi degli altri prodotti del settore, il TH/124.01 è un cronotermostato giornaliero, offre uno straordinario rapporto qualità/prezzo, con tantissime funzioni e un’usabilità molto intuitiva. Grazie ai cursori è possibile infatti impostare la temperatura oraria in automatico, mentre con l’ultimo è possibile impostare la temperatura oraria manualmente. Spostando verso il basso i cursori si rinfrescherà l’ambiente, spostandoli verso l’alto si riscalderà. In questo modo sarà molto più semplice controllare il clima all’interno di un ambiente e soprattutto aiuterà a gestire meglio gli sprechi.

Questo cronotermostato è dotato di un display che indicherà l’orario, se il dispositivo è acceso, la temperatura, e quale programma è attivo. Di fianco ci sono altri tasti che regoleranno più velocemente il cronotermostato, dotato anche del cosiddetto “programma vacanze”, che ha il compito di impostare un clima per lunghe assenze. TH/124.01 è disponibile in bianco e in grigio.

Published by

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *