deumidificatore Deumido

Deumidificatori Deumido: climatizzare la casa in modo semplice e funzionale

Moltissime persone non sono a conoscenza dei rischi e dei problemi che un ambiente umido può celare: l’umidità genera diversi grattacapi, come quelle fastidiose macchie sul soffitto o quegli orribili rigonfiamenti dell’intonaco, oltre a poter causare la comparsa di cattivi odori sui vestiti conservati negli armadi a prescindere dalla presenza di anti-odori come la naftalina. La soluzione? I deumidificatori deumido, dell’azienda Vortice.

A cosa servono i deumidificatori

Come abbiamo già accennato, i deumidificatori sono molto utili per risolvere tutti quei problemi causati dall’umidità: tale condizione si verifica in periodi di temperature molto alte o molto basse o se la vostra casa si trova in una zona in cui piove molto o in prossimità di aree boschive. Per risolvere il problema non è necessario spendere cifre esorbitanti o addirittura cambiare casa, ma sarà necessario affidarsi a prodotti affidabili, sicuri e dai risultati sorprendenti come quelli della Vortice, di cui andremo ad analizzare i modelli di punta.

Le caratteristiche di Deumido, modello 26010

Il modello 26010 è un deumidificatore dotato di comandi eseguibili tramite un display digitale. È una dei prodotti di punta della Vortice e serve a filtrare e quindi far svanire l’umidità dalle nostre case. Possiede diverse proprietà specifiche, tra le quali spiccano: la possibilità di regolare l’apparecchio su due diverse velocità, a seconda delle vostre esigenze; il poter selezionare una soglia massima del tasso di umidità presente nell’ambiente circostante; poter impostare un timer fino a ventiquattro ore; indicatore di livello di saturazione della tanica con allarme sonoro; possibilità di lavare il filtro dell’aria; impatto ambientale praticamente nullo; un innovativo sistema di scarico continuo. Questo modello è pensato per rispondere in modo rapido ed efficace alle vostre esigenze di deumidificazione, portandovi anche sicurezza e, soprattutto, risultati ottimali.

Le caratteristiche di Deumido, modello 26011

Il modello 26011, simile al precedente, possiede pressappoco le stesse caratteristiche, ma con una marcia in più: anche questo prodotto, infatti, è dotato del display digitale da cui impartire i comandi alla macchina; possiede due diverse velocità; è possibile stabilire la soglia massima di umidità; possiede il filtro lavabile e avvisa quando la tanica è piena e va cambiata tramite allarme sonoro; è “eco-friendly” grazie al gas R134A che non comporta alcun rischio per salute e ambiente; è possibile impostare un timer fino a ventiquattro ore; possiede, in più all’altro modello, un’aletta orientabile per impostare la direzione del flusso d’aria che è stata deumidificata, risultando molto utile per l’asciugatura del bucato. Anche questo modello è realizzato con materiali di prima scelta e assemblato per essere sicuro e affidabile durante l’utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *