Gewiss Chorus, design e funzionalità per la casa

Continuiamo la nostra serie di recensioni sulle serie civili con una delle linee più vendute: si tratta di Chorus del marchio Gewiss, una serie di prodotti tra i più funzionali e soprattutto affascinanti. Il design è infatti di altissimo livello, ed è stato pensato sia per i normali controlli per i punti luce, che per gli impianti di domotica più avanzati. Non è un caso quindi che i prodotti dell’azienda italiana siano infatti tra i preferiti da parte del pubblico italiano, e non solo.

Gewiss, attenta all’innovazione

La Gewiss per chi non lo sapesse, è un’azienda italiana – per la precisione di Cenate di Sotto, in provincia di Bergamo – che da quasi cinquant’anni propone strumenti per l’illuminotecnica e per la domotica, sia per il settore industriale, che soprattutto per la casa. L’azienda lombarda si è infatti fatta conoscere nel mercato mondiale, grazie alla continua ricerca ed ad un modello di Impresa sempre rivolto all’innovazione.

I prodotti della Gewiss infatti sono particolarmente affidabili e funzionali, ma allo stesso tempo possono vantare un design di livello altissimo, adattabile soprattutto agli ambienti domestici.

Linea Chorus, design sinuoso per la domotica

Con la linea Chorus, l’azienda italiana dimostra di avere bene in mente quali sono le esigenze degli italiani, proponendo un sistema semplice, sia per quello che riguarda la domotica che per quello che riguarda la gestione di punti luce e controlli di accensione vari. A questo si aggiunge inoltre il design sinuoso ed elegante delle placche e dei tasti.

I prodotti della linea Chorus sono caratterizzati da una rigorosità formale e da tratti geometrici molto puliti, che faranno sicuramente una grandissima figura in qualsiasi ambiente domestico.

Tra le apparecchiature per la domotica è possibile trovare dei sistemi dall’interfaccia intuitiva, come il cronotermostato color nero, acquistabile sul nostro store (ma si può trovare anche nel più algido bianco), dal design raffinato e semplice da installare in ogni casa. Ma è soprattutto tra le placche che è possibile trovare i prodotti di più fascino, e tra le tante scelte che possono dare un valore in più all’arredo, c’è l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *