Kit Faac Leader Green: scopriamo una delle linee più sicure

Avete bisogno di un kit per l’apertura automatica del vostro cancello e desiderate un prodotto fatto solo con i migliori materiali, di qualità e soprattutto affidabile? Allora scegliete il Leader Green di Faac, assoluto leader del mercato e uno dei prodotti più acquistati in assoluto della ditta.

Cenni storici sulla Faac

La storia di questa leggendaria azienda italiana inizia nel 1965: il fondatore, Giuseppe Manini, cerca un modo per evitare di dover scendere dall’auto per chiudere il cancello di casa propria. L’intuizione lo porta a realizzare il 750 interrato, primo vero modello della Faac, che rivoluzionerà il mondo delle apertura automatiche per sempre. Al 750 seguirono altri modelli parecchio importanti come il 400, primo modello a battente esterno. Di lì a pochi anni, l’imprenditore creerà una produzione di massa dei suoi prodotti, creando modelli sempre nuovi che soddisfano qualsiasi tipologia di cliente.

L’era moderna della Faac

Con il passare degli anni la tecnologia si evolve e, con essa, di pari passo anche l’azienda. Ne è un esempio l’adottamento della tecnologia SMT che utilizza schede elettroniche di dimensioni ridotte, per degli apparecchi sempre meno ingombranti e più funzionali. Negli ultimi anni, in particolar modo, l’azienda si è impegnata nella produzione non solo di apparecchi sempre più sicuri e funzionali, ma anche che siano rispettosi per l’ambiente, con consumi ridotti al minimo e realizzati con materiali eco-friendly. La linea Green Tech è un chiaro esempio di questa filosofia aziendale.

La linea Green Tech

Questa collezione di prodotti è pensata per l’ambiente: prima di tutto, i materiali con cui vengono costruiti i prodotti di questa linea sono quasi del tutto di riciclo; in secondo luogo, tutti i prodotti che presentano il bollino “Green Tech” sono certificati come apparecchi elettrici dai consumi estremamente ridotti, strizzando l’occhio sia alla bolletta della luce quanto all’ambiente. Fanno parte di questa collezione diversi prodotti della Faac, tra cui il famoso Kit Leader, uno dei migliori apparecchi per ciò che concerne la collezione Green Tech.

Il Kit Leader della linea Green Tech

Questo prodotto, dalla potenza di 230 Volt, è pensato per i cancelli a battente esterno. Grazie alla sua incredibile tecnologia oleodinamica, è praticamente nullo qualsiasi rischio di schiacciamento. Inoltre è adatto a spazi ristretti, dovuto ai suoi attuatori compatti. Il Kit comprende tutti i componenti essenziali per il suo corretto funzionamento oltre che ad un cartello che ne segnali la presenza. Non c’è da stupirsi che il Kit Leader sia uno dei più venduti e apprezzati: in fondo, ce l’ha nel nome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *