lampade-alogene-century

Lampade alogene Century, perché sceglierle per la tua casa

Le lampade alogene Century consentono di risparmiare fino al 30% del consumo elettrico famigliare e sono in regola con le normative vigenti. Per trovarle, basta andare alla sezione dedicata del nostro shop. Ecco quali sono tutte le caratteristiche in una recensione completa.

Lampade alogene Century: recensione

Le lampade alogene sono una via di compromesso tra le vecchie lampade a incandescenza e le lampade a LED. Infatti, di partenza sono delle lampade a incandescenza, ma con caratteristiche che rispettano le nuove normative.

Quindi, sono convenienti e permettono di risparmiare in casa. I formati disponibili sono davvero tanti e Century garantisce fino a 6000 ore di autonomia. Se si deve sostituire la lampadina sul momento per un’emergenza, allora non c’è soluzione migliore.

Rispetto ad altre lampade di questo tipo presenti in commercio, Century consente di ottenere il massimo con un ottimo impatto anche estetico. Infatti, in casa tutti gli elementi sono di arredamento. Quindi, una lampada a forma di oliva installata nel lampadario è “più bella” rispetto a una di forma tonda, ideale, invece, per scrivanie e lampade da comodino.

I prezzi sono in linea con il mercato, il che rende anche interessante questa scelta per la casa.

L’azienda

Century è un’azienda abbastanza giovane, ma molto affidabile. La sua attività parte nel 1995. L’azienda di Latina opera in tutto il mondo e coglie come opportunità le novità normative. Infatti, ora che non sono più in commercio le lampade a incandescenza, l’azienda è stata in grado di intercettare questo mercato e di trovare soluzioni innovative.

100% Made in Italy, Century ha diversi contatti, oltre che un indirizzo e-mail (info@century-italia.com) e una rete di vendita che si occupa anche di assistenza. Si occupa di illuminazione a ogni livello e ha i manuali a disposizione nella sezione Download del sito ufficiale.

La società offre tutte le garanzie sui propri prodotti e questo è certamente un segnale positivo, oltre alla possibilità di contatto diretto in caso di imprevisti.

Conclusione

Le lampade alogene Century sono l’ideale per risparmiare qualcosa e per sostituire le vecchie lampadine. Sono ideali per illuminare soggiorni, camere da letto e uffici. Il cambiamento in bolletta si vede dal mese successivo.

Century è una realtà italiana, alla quale si possono chiedere informazioni in qualsiasi momento. Un’azienda che c’è davvero, accanto alla professionalità di tutta la rete di vendita.

I prezzi sono in linea con il mercato e offrono un netto risparmio, soprattutto se si devono sostituire le lampadine di un intero appartamento. Quindi, conviene farne una scorta per evitare di non trovarne più dopo per esaurimento.

Le lampade alogene Century sono un prodotto convincente e anche un occhio all’estetica non guasta. Semplici da installare, hanno una lunga tenuta e un’ottima resa. Quindi, si possono tranquillamente consigliare sia per l’ambito lavorativo che per quello domestico.

Published by

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *