LED Multicolor Cono, una soluzione colorata per la casa

Il LED è una tecnologia sempre più diffusa per qualità della luce e risparmio energetico: ecco perché stanno trovando sempre più posto nell’illuminazione di case, alberghi, uffici e anche luoghi all’aperto.
In questo post conosceremo meglio le lampade LED Multicolor Cono dell’azienda italiana Techly.

Lampade LED Multicolor Cono: fra design e risparmio energetico

Le lampadcono-gialloe a LED Cono della Techly sono innanzi tutto un bel pezzo d’arredamento, adatta sia per interni che per esterni. La lampada ha una forma a goccia che le danno un tocco di eleganza notevole e ne fanno un complemento d’arredo adatto alle abitazioni, ma anche hotel, ristoranti, locali pubblici, pub, centri benessere.
I materiali solidi la rendono adeguata all’uso in giardini, parchi, persino a contatto con l’acqua: la protezione IP 68 permette anche l’immersione prolungata.
Grazie a un telecomando le principali funzioni della lampada sono gestibili a distanza.
Ma l’aspetto più interessante della lampada è la tecnologia RGB (Red Green Blue), che la trasforma da semplice luce ad arredo fatto per stupire: da sola o distribuita in più punti, la lampada permette di creare effetti luminosi davvero suggestivi.

La lampada è dotata di una batteria che garantisce 20 ore continuative a bassa luminosità e 9 ore ad alta luminosità: le caratteristiche della lampada la rendono adatta per creare un’atmosfera soffusa e discreta, per cui la bassa luminosità, e il relativo risparmio energetico, è da preferire.
Insomma, se si ha bisogno di creare giochi di luce, le lampade LED Multicolor Cono della Techly sono la scelta più azzeccata.

LED RGB: cosa significa?

cono-bluAbbiamo detto che la lampada Cono Multicolor creata da Techly si basa sulla tecnologia LED ad alta efficienza RGB. Ma cosa significano queste due sigle?
LED è l’acronimo di Light Emitting Diode. In sostanza, a differenza delle altre lampadine, la luce viene emessa attraverso un diodo e non tramite gas o filamenti. Le lampade a LED mantengono il 70% della luminosità anche dopo 50.000 ore di uso e garantiscono un’ottima efficienza: due buoni motivi per scegliere questo tipo di lampade per la casa e sostituire adeguatamente le lampade a fluorescenza e alogene.

La particolarità dei LED RGB (Red, Green, Blue) è quella di avere tre led colorati (come suggerisce la sigla, rosso, verde e blu): con la variazione dell’intensità luminosa di ciascuno dei tre possiamo avere l’intera scala di colori.

Techly, l’azienda delle tecnologia amica

Techly è un’azienda nata in provincia di Pordenone con l’intento di dare ai suoi clienti una tecnologia “amica, utile, bella, facile, che sa porsi al servizio dell’utente, stimolarne la creatività”. Dall’illuminazione agli accessori per Pc, dai cavi al materiale per uffici, Techly vuole soddisfare al massimo le esigenze di chi la sceglie, e per riuscirci cura particolarmente la customer care: oltre a fornire assistenza tecnica, gli addetti sono pronti a dare utili consigli per trovare il prodotto più adatto al cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *