feb-tl

Serie civile FEB TL, semplice e dal costo competitivo

La serie civile Feb Elettrica TL è pensata per soddisfare le esigenze di un grande bacino di clienti, che dagli accessori per gli impianti elettrici richiedono funzionalità, semplicità e un costo equilibrato. La serie Tasto Largo sa rispondere a queste richieste grazie alla capacità di placche, supporti e apparecchi di integrarsi al meglio in ogni ambiente, rappresentando un punto di arrivo neutro e abile nell’integrarsi con i copri interruttori della linea Life.

La scelta di dare vita ad una collezione così morbida ma definita ha premiato Feb Elettrica, che ha visto salire il numero degli estimatori in tutta Italia di questo prodotto tecnologicamente avanzato e coerente dal punto di vista materico. La volontà di espandere il successo della linea ha inoltre condotto il brand ad aggiungere l’alternativa bianca ai prodotti esistenti, al fine di soddisfare le richieste estetiche della clientela e proporre un catalogo più ricco e variegato di proposte.

Serie civile Feb Elettrica TL: i comandi base e illuminati

Il termine corretto per definire al meglio la serie civile Feb Elettrica TL è ‘semplicità‘, perché si tratta di una collezione di comandi che sanno completare ogni ambiente con stile pratico e asciutto. La linea dei comandi di base, disponibile in grigio e in bianco può infatti essere inserita in ogni ambiente senza alterarlo esteticamente e proponendosi leggera e amabile rispetto all’arredo esistente.

La scelta dei comandi e delle prese si propone di fondamentale importanza nella definizione di una casa o di un immobile, quindi la serie civile Feb Elettrica tasto largo si propone come la scelta ideale per chi ricerca comandi basici e abili nel proporsi adatti ad ogni situazione stilistica. La regola vale per i comandi base e anche per le proposte illuminate, che sfruttano una grafica essenziale per dimostrare la loro funzione. La simbologia riportata nei comandi illuminati, nei comandi di apertura e chiusura o di campanello e allarme è infatti semplice, gradevole e immediatamente comprensibile, quindi piacevole da inserire in casa in ogni ambiente di casa.

Serie civile Feb elettrica TL: le prese e i supporti

La stessa semplicità e funzionalità che delineano i pulsanti della linea Tasto Largo si ritrovano felicemente nelle prese della collezione, disponibili in versione piccola, bipasso e universale. Si tratta di prese semplici e coerenti, che possono essere allocate in ogni posizione di abitato per svolgere le funzioni di alimentazione di corrente al meglio e senza intaccare lo stile prescelto in casa.

E ancora, le stesse caratteristiche si scoprono nei supporti da parete della collezione, che chiedono di essere impiegati con le placche della serie TL. Si tratta di supporti veloci da inserire grazie ad un funzionamento a scatto che offre un aggancio rapido e sicuro alla parete. I supporti da parete sono realizzati in policarbonato autoestinguente e vengono proposti in un basico colore nero. Questi elementi sono pensati per ospitare tre o quattro frutti modulari o per dare alloggio a una presa di tipologia UNEL e un frutto modulare.

La serie civile Feb Elettrica TL è disponibile nel nostro store e si propone come la scelta ideale per chi cerca funzionalità, semplicità ed equilibrio nel prezzo nella proposta di complementi elettrici. La bontà dei materiali, la resistenza e il piacere di poter contare su un design classico sanno infatti rispondere alle esigenze dei clienti e rappresentano il punto di forza di questa linea, bella nello stile e affidabile nella pratica di utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *