Serie civile Vimar Arkè, design moderno

Punto Luce Blog: la tua guida al materiale elettrico ed elettronico

vimar-arke
Nessun commento /
Punto Luce /
16/08/2016

Mai slogan potrebbe essere stato più azzeccato, perché il brand Vimar ha scelto di contraddistinguere la serie Arké con le parole ‘abita il tuo tempo‘. La serie Vimar Arkè è infatti pensata per chi desidera vivere in modo diverso la quotidianità e apportare semplicità e funzionalità agli spazi civili.

E’ innegabili che i complementi elettrici sono costantemente sotto i nostri occhi e vengono quotidianamente impiegati nei gesti di ogni giorno. Perché non ideare una collezione figlia dei tempi moderni e pensata per supportare i gesti quotidiani rendendoli belli e versatili?

Serie civile Vimar Arké: la semplicità

La serie civile Vimar Arkè si propone l’obiettivo di essere semplice e ci riesce al meglio con la volontà semplificare la gestione della casa mediante una domotica concreta, intelligente e semplice da fruire. La serie civile si compone infatti di elementi essenziali, caratterizzati da un design contemporaneo e ispirati al principio della semplicità.

Si tratta della seria Arké Classic, caratterizzata da una geometria sobria, da angoli geometrici netti e da profili lineari. Chi invece ricerca superfici e un impatto visivo più sinuoso può contare sulle proposte Arké Round, che guardano ad una leggera curvatura senza dimenticare la morbidezza degli angoli.

Questa è l’estetica veicolata dalla serie civile Vimar Arké, che si traduce in una presenza mai soffocante in casa e si lega ad una disponibilità di materiali quanto mai vasta. Sette son infatti gli effetti disponibili nella collezione, lavorati per offrire effetti di finitura ricchi stile, rispettosi della natura grazie ad un processo di lavorazione attento e forti di completarsi con vernici anti usura. Il risultato si legge nella possibilità di scegliere fra effetti di grande interesse, tutti di qualità e tutti pensati per durare nel tempo.

Serie civile Vimar Arké: i prodotti

La collezione civile si compone di tasti e comandi che vantano il comune denominatore della doppia bombatura. Si tratta di una scelta stilistica che sa definirli e che si sposa con la scelta cromatica che guarda alla lucentezza del bianco e al rigore stilistico del grigio antracite. Le basi cromatiche possono così legarsi ai tanti colori presenti nelle pareti di casa ed eletti nell’arredo, per dare vita a sistemi armoniosi e stilisticamente impeccabili.

Metallo verniciato, metallo nobilitato, alluminio, legno massiccio, tecnopolimero verniciato e tecnopolimero satinato sono le proposte di placche della serie Vimar Arkè, le quali permettono di completare i frutti e i comandi al meglio. Si tratta di una scelta vasta, che si lega alla collezione di accessori della serie civile Vimar Arké, che possono essere reperiti online nello shop di materiale elettrico Punto Luce.

Punto Luce ha infatti scelto di trattare la serie civile Arkè perché si tratta di una collezione moderna, pensata per la casa e per i suoi abitanti, facilmente integrabile in tutti gli impianti elettrici e quindi pensata per favorire i gesti di ogni giorno con semplicità. Questa è l’essenza di una collezione piacevole, ricca di proposte e che può essere favorita da chi ricerca un design stilisticamente impeccabile, senza mai dimenticare l’importanza dei materiali e la bontà tecnologica di ogni singolo componente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Punto Luce: gli esperti del materiale elettrico

Devi acquistare del materiale elettrico per casa o ufficio? Affidati all'esperienza e alla competenza di Puntoluce. Non solo vendita, ma anche assistenza e consulenza alla scelta migliore per i tuoi ambienti. Dagli elettrodomestici alle serie civili, dall'illuminazione alla videosorveglianza, tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi sullo Shop online di Puntoluce!

Visita il nostro negozio

Punto Luce di Melchioni Stefano | Via Porrettana, 294 (non aperto al pubblico ) 40037 Bologna

Azienda iscritta al Registro Ditte presso CCIAA di Bologna al n. 341779 e al Registro Esercenti il Commercio presso CCIAA di Bologna - Partita IVA IT01515541207 C.F. MLCSFN68A14A944Q

Copyright © 2020 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - LE IMMAGINI E I MARCHI APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI