bpt-ta-450

Termostato BPT TA/450: una soluzione per tutti gli impianti

Vogliamo presentavi un termostato che è compatibile con tutti gli impianti e, pertanto, si tratta di un dispositivo versatile e molto utile. Di cosa stiamo parlando? Del Termostato BPT TA/450. Si tratta di un prodotto della BPT, che è sinonimo di grande qualità e affidabilità.

Le caratteristiche del BPT TA/450

bpt-ta-450Il termostato BPT TA/450disponibile in una elegantissima versione di color bianco, è utile e versatile dato che, come detto, può essere inserito sia su impianti di riscaldamento che di rinfrescamento. A un aspetto esterno pulito ed elegante, corrisponde anche una tecnologia molto avanzata che fa di questo prodotto uno dei migliori sul mercato, grazie anche alle finiture curate nei minimi dettagli.

Nello specifico, si tratta di un termostato digitale molto semplice da programmare e, quindi, alla portata di tutti. Con questo prodotto BPT ha voluto creare un qualcosa di tecnologico ma anche di molto semplice. E non finisce qui dato che si tratta di un termostato poco ingombrante. Se si cerca la soluzione per una installazione a parete a basso profilo questa è la soluzione migliore dato che ha uno spessore pari a meno di 19 mm. Poco ingombrante ma non per questo poco efficace, proprio come i migliori termostati di ultima generazione. 

Suddetto termostato elettronico digitale da parete è alimentato a pile e ha un display a cristalli liquidi dal design pulito e sobrio. Sono disponibili 3 diversi programmi per regolare e impostare la temperatura e questo lascia maggiore autonomia a chi utilizza il termostato. Tra i programmi che possono essere selezionati troviamo quello di riscaldamento e di raffrescamento, che possono essere attivabili sia da remoto che manualmente.

Due modalità di controllo temperatura

Sono, inoltre, disponibili due diverse modalità di controllo della temperatura, che sono la modalità proporzionale e la modalità integrale. In questo modo si vuole cercare di ridurre ai minimi termini quelli che sono i tempi di accensione della caldaia in modo tale da permettere una netta diminuzione dei consumi. In questo modo, la situazione generale sarà sempre quella di comfort assoluto. Inoltre, si potranno settare le modalità Eco, Comfort Notte, in base alle esigenze del momento. Anche questo è un aspetto molto importante dato che, ad esempio, con la modalità Eco si andrà a risparmiare mentre con quella notte si elimineranno degli eventuali e fastidiosi rumori che potrebbero turbare il sonno.

Il termostato è alimentato da 3 pile microstilo alcaline LR03 tipo AAA da 1,5V e nel momento in cui queste si scaricano verrà segnalato con un avviso. Il campo di regolazione va da  3° a 35°C.Il dispositivo ha certificazione CE ed è acquistabile direttamente sul nostro shopQui si ha la disponibilità immediata e si potrà ricevere il device in pochissimi giorni, a seconda della zona d’Italia in cui si risiede.

Tutti i termostati digitali della BPT hanno delle ottime caratteristiche e tutti sono degli ottimi prodotti con un rapporto qualità prezzo molto elevato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *