Tubo Lumilux, quali sono i vantaggi di questa lampada

La linea Lumilux, una delle più importanti del brand Osram, sta conquistando piano piano sempre più clienti. Merito certo dei materiali di prima qualità ma anche del lavoro eccelso dell’azienda. Analizziamo oggi, insieme, uno dei modelli di punta della linea.

Il brand Osram

Uno dei fiori all’occhiello dell’industria tedesca dell’illuminazione, il marchio Osram, fondato a Monaco di Baviera nel 1919, ha sedi in 14 diversi paesi in Europa ed occupa una posizione di rilievo nel mercato mondiale. Il brand è molto famoso e i suoi prodotti hanno, nel corso degli anni, sponsorizzato gli eventi più importanti: dalle Olimpiadi ai festival musicali, passando per i film di grande successo di Hollywood, grazie ai quali all’azienda è stato conferito un Oscar al merito tecnico-scientifico nel 1980. Tra i vari meriti, all’azienda va quello di aver prodotto la prima lampada OLED della storia, la Early Future.

Le collezioni più importanti

Nel corso della sua storia, Osram non si è mai fermato, affermando il suo ruolo di rilevo nel proprio paese per poi espandersi nel resto d’Europa e presentando prodotti sempre all’avanguardia e sempre con una qualità eccelsa. Abbiamo già citato l’uso dei sistemi Osram nel mondo dello spettacolo, ma non finisce qui: anche le case automobilistiche e motociclistiche si sono affidate all’azienda per la produzione di fari e illuminazioni per i propri modelli.

I settori più attivi

Il marchio si è ovviamente specializzato nella produzione di impianti di illuminazione che riguardino le abitazioni, ma anche gli uffici fino ad arriva ai magazzini ma si è espanso anche ai settori professionali e industriali, oltre che all’illuminazione di aree pubbliche quali stazioni della metropolitana in tutta Europa o per privati come i più famosi studi televisivi e nei teatri più importanti del mondo. L’azienda, come abbiamo già accennato, non si ferma mai e continua a produrre in modo da espandersi a sempre più settori e acquisire sempre nuovi clienti.

La linea Lumilux

I prodotti di questa collezione della Osram sono forse i più acquistati sul mercato. Si tratta di lampade a tubi molto compatte, estremamente economiche, che possono essere applicate in qualsiasi ambito: uffici, abitazioni, negozi, hotel e persino supermercati. Il modello DULUX L, ad esempio, possiede una durata media di circa 20.000 ore ed è possibile farlo funzionare anche tramite un impianto a energia solare. Inoltre esso è protetto dalla garanzia Osram, che vi permetterà di cambiarlo in caso di malfunzionamento oppure se troverete dei difetti di fabbrica che ne impediscono un uso normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *