bticino-300-x13e

Scopriamo i nuovi citofoni della BTicino: quotidianità e tecnologia

Il videocitofono è una soluzione fresca, innovativa e adatta a a definire gli ambienti domestici così come quelli professionali. La funzione del videocitofono è universalmente riconosciuta, perché permette di monitorare chi si affaccia alla porta senza spostarsi, dando il via ad una comunicazione chiara e sicura per l’utente. Indispensabile nelle abitazioni e negli uffici a più piani, il videocitofono ha assunto negli ultimi tempi delle caratteristiche tecniche ed estetiche molto raffinate, quindi scopriamo due modelli innovati e ricchi di buone qualità e funzioni.

Videocitofono Classe 300X13E Linea 300 BTicino

BTicino presenta una soluzione di videocitofono monofamiliare, caratterizzato da una serie di features tecniche molto interessanti. Si tratta della possibilità di connessione wi-fi, del vivavoce e del teeloop, tutti strumenti che permettono una fruizione a distanza agevole e controllata. Il videocitofono vanta un display ampio, ben 7 pollici e la segreteria videocitofonica offre la possibilità di attivare la memoria audio video delle chiamate.

La pulsantiera mostra le buone caratteristiche della linea 3000, quindi il frontale realizzato in zama e una vivace telecamera a colori con spettro grandangolare, che permette di avere un’ampia visione di insieme di chi sta ‘bussando’ alla porta di casa o dell’ufficio. Il sistema si completa con un set di badge colorati e con due clear discs dalla funzione apri porta.

Il videocitofono Classe 300X13E Linea 3000 BTicino è disponibile nello shop online Punto Luce e si presenta figurabile per le installazioni monofamiliari o bifamiliari. Tecnicamente il sistema è in grado di gestire massimo 2 badge per l’apertura della serratura.

Per quanto riguarda l’installazione, si tratta di una soluzione eclettica, perché il videocitofono può essere collocato a parete e ad incasso con gli specifici accessori. Il sistema può completarsi con la protezione tetto antipioggia. Non da ultimo è importante considerare l’eventuale integrazione del videocitofono con i device mobili, grazie all’App Door Entry disponibile per Android e iOS. L’applicazione permette di gestire le principali funzioni del sistema in tutta comodità e contando su una soluzione facilmente accessibile in ogni situazione.

Videocitofono 2 fili Classe 300 X13E con wi-fi

L’azienda BTicino sorprende gli utenti con una proposta di videocitofono a 2 fili con connessione Wi-Fi, dotazione di viva voce e teleloop. Si tratta del modello Classe 300 X13E disponibile sullo shop dell’azienda Punto Luce, il quale vanta un display LCD Touch screen da 7 pollici e vanta la funzione di segreteria videocitofonica con memoria delle chiamate audio e in modalità video.

Le caratteristiche principali di questo videocitofono vanno ricercate nella presenza di comodi tasti capacitivi per il comando delle funzioni quali l’apertura della serratura, la pratica connessione al vivavoce e tante altre funzioni che l’utente può scegliere e personalizzare in base ai gusti e alla frequenza di impiego.

Il dispositivo dispone di guida tattile per l’accesso facilitato ai tasti capacitivi e permette di organizzare una comoda comunicazione vocale con il centralino della portineria. Altamente configurabile tramite display, anche questo videocitofono può essere gestito con l’applicazione App Door Entry disponibile per Android e iOS.

Published by

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *