Deimos Kit, caratteristiche generali e funzionalità

Se avete bisogno di un kit di scorrimento per il vostro cancello, la scelta non può che ricadere su Deimos di BTF, uno dei prodotti di punta di una delle aziende leader nel settore dell’automazione e della sicurezza nei mercati di tutto il mondo. Andiamo a vederne le caratteristiche e le funzionalità.

Cenni storici sull’azienda

BTF è un’azienda tutta italiana nata a Thiene, in provincia di Vicenza, nel 1981. Il brand è cresciuto a piccoli passi fino al 2002, anno in cui è stata aperta la prima filiale in Germania: da quel momento, le vendite hanno subito una vera e propria impennata, facendo decollare il fatturato dell’azienda e permettendo l’apertura di sempre più filiali in tutto il mondo, toccando (tra filiali e distributori autorizzati) più di 120 paesi in tutto il globo. L’azienda si può tranquillamente definire una delle più importanti per ciò che riguarda gli impianti di sicurezza e l’automazione, sia in Italia che nel mondo.

I prodotti storici di BTF

Sono davvero tantissimi i prodotti innovativi e originali che la BTF ha lanciato sul mercato, rivoluzionandolo e permettendo a quest’ultimo di evolversi e di ammodernarsi. Tra i più famosi congegni inventati dall’azienda italiana, troviamo l’FL50: questa fotocellula, utilizzata a partire dal 1989 per i cancelli automatici, è stata la prima ad utilizzare la famosa lente di Fresnel, dallo spessore estremamente ridotto rispetto ad una lente standard. Altra pietra miliare è il motore Proton: è stato il primo motore elettromeccanico ed è stato la base per la produzione di una delle linee più famose della BTF, la Phobos.

Qualità e affidabilità

Sono queste le parole d’ordine del marchio BTF: l’azienda, fin dagli albori, ha sempre messo al primo posto le esigenze dei clienti, creando prodotti affidabili, sicuri e dalla lunga durabilità. Come già accennato prima, sono diversi i prodotti della BTF che hanno rivoluzionato il mercato, facendolo avanzare e rendendolo più moderno anno dopo anno: al giorno d’oggi, sono centinaia i prodotti del brand italiano presenti sul mercato e che ancora oggi dopo più di 30 anni continuano a dominare le classifiche di vendita in tutto il mondo. La ricerca dell’avanguardia ha portato alla produzione di apparecchi in grado di funzionare grazie all’energia solare e ad altre forme di energia alternativa, simbolo della costante ricerca ed innovazione della BTF.

Il Deimos Kit

Parlando di avanguardia e grande attenzione nella lavorazione e produzione, non possiamo che citare il Kit Deimos: è forse uno dei kit più completi presenti sul mercato per lo scorrimento dei cancelli, tramite il movimento meccanico, fino a 600 kg. Non solo la sua affidabilità e il suo funzionamento sono assicurati per funzionare per molto tempo, ma i materiali scelti e le tecnologie implementate sono ultra moderne e innovative, in modo da soddisfare anche il cliente più puntiglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *