Le Prolunghe serie Sasso

Le prolunghe serie Sasso hanno la garanzia di materiali ad alta conduttività e un’azienda che ha fatto della tecnica una scelta ben precisa per la sicurezza di chi usa la propria dotazione elettrica. Ecco una recensione completa sulle prolunghe di questa realtà italiana e sulle migliori, mentre per trovarle si può cercare sul nostro shop.

Caratteristiche delle prolunghe serie Sasso

Caratteristica principale dei prodotti serie Sasso è il fatto che siano testati rigorosamente dall’azienda. Quando si tratta di piccoli impianti, può darsi che si abbia bisogno di più pezzi. Per garantirne la qualità, la società preferisce la scelta dei singoli pezzi piuttosto che dei kit.

Poco male, perché si può fare lo stesso un ordine unico con tutti i pezzi che servono. In particolare, le prolunghe serie Sasso sono ideali per gli impianti esterni, o che si vedono in casa.

Infatti, si può tranquillamente tenere un interruttore o un dispositivo “a vista”, dato che si utilizza spesso la pietra leccese. Questa viene lavorata per diventare quasi un complemento di arredo. Così, si tengono i fili in ordine, si garantisce sicurezza e si ottiene anche un ottimo impatto estetico in casa, il che non guasta.

Questo aspetto si nota molto bene nei pulsanti e negli interruttori, ma riguarda anche le prese e le prolunghe.

Il prezzo oscilla dai 13 ai quasi 30 Euro
, in base al pezzo scelto. Dato che si tratta di prodotti durevoli, di alta qualità e con la garanzia di un’azienda storica in attività, questi prezzi sono da considerare assolutamente in linea con il mercato.

L’alternativa sarebbe scegliere prodotti di scarsa qualità, che possono mettere in pericolo la salute della propria famiglia (oltre che dell’impianto elettrico, che potrebbe essere completamente da rifare).

Le Prolunghe: storia dell’azienda

Le Prolunghe è un’azienda del Trentino, nota per la qualità dei suoi componenti elettrici. Oltre a essere completamente italiana, la società ha dalla sua diversi marchi di qualità e indici di conformità, che si possono trovare in tutte le confezioni.

Per esempio, ci sono gli indici: IMQ, CSQ e la certificazione dei test eseguiti in azienda, oltre al rispetto delle normative ISO 9001 (immancabile per i prodotti di alta qualità).

L’azienda ha una storia di 30 anni: nasce, infatti, nel 1986, e da allora ha prodotto sempre in sede, spedendo però in tutto il mondo. In più, la società ha due direzioni fondamentali: il rispetto per l’ambiente, con l’utilizzo di materiali naturali dove possibile e il rispetto per le persone, con una personalizzazione dei propri prodotti anche rispettando i gusti estetici dei clienti finali.

Le Prolunghe assicura anche un servizio di assistenza clienti via telefono e via e-mail, oltre a quello della rete di distribuzione e la garanzia su tutti i propri prodotti. Quindi, le prolunghe serie Sasso sono le migliori per usare la corrente senza sprecarla.

Published by

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *