Serie Civili Gewiss Playbus: confort e sicurezza garantiti

Punto Luce Blog: la tua guida al materiale elettrico ed elettronico

Serie-Civili-Gewiss-Playbus
Nessun commento /
Punto Luce /
20/12/2016

Se in un sito di vendita di materiale elettrico cerchiamo gli elementi per rifare o rimodernare il nostro impianto elettrico, tutto il necessario si troverà nella sezione serie civili. Cosa sono?

Caratteristiche di una serie civile

Per serie civile si intende l’insieme degli strumenti di comando, delle prese, dei supporti e delle placche che comporranno il nostro impianto elettrico; ogni serie ha i suoi componenti che non possono essere mescolati con quelli di altre serie, anche se appartengono alla stessa casa produttrice. Le case costruttrici sono molte e tante sono le serie che queste producono e che si differenziano per le forme, le finiture, gli spessori e i colori, i frutti. Il frutto è il singolo pezzo, ad esempio l’interruttore, il pulsante, la presa, il deviatore, che viene montato in un supporto e che ci da la possibilità di far funzionare il nostro impianto.
Nella scelta della nostra serie civile, l’elemento più importante da considerare, oltre al design e al nostro gusto estetico, è il livello di sicurezza che questa ci garantisce.

Le serie civili Gewiss

Tra le numerose serie civili presenti nel mercato, oggi ci soffermiamo sulle serie civili Gewiss, sulle loro caratteristiche e sui vantaggi che queste offrono.
Le serie civili Gewiss sono progettate per semplificare e rendere più confortevole la vita di ogni giorno, attraverso sistemi che prelevano l’energia, la controllano e ne trasmettono i segnali. La scelta di colori, linee e finiture è talmente ampia da riuscire a rispondere al gusto e alle esigenze di ognuno, integrandosi alla perfezione all’ambiente architettonico e l’arredo in cui sono inserite.
Tutte le serie civili Gewiss sono realizzate in tecnopolimero, materiale in grado di garantire l’isolamento elettrico oltre che la durata del colore e delle finiture, intatti nel tempo.

Serie civile Gewiss Playbus

La serie civile Gewiss Playbus è concepita per trasmettere il massimo del confort e dell’eleganza attraverso una domotica razionale e un uso semplificato delle componenti elettroniche, basato sulla presenza di tasti neri. Le funzioni offerte sono numerose e consentono un’elevata facilità di utilizzo, oltre che soddisfare ogni esigenza di controllo, sicurezza e confort in qualsiasi tipo di edificio. La serie Playbus è disponibile con due versioni di placche, proponendo le linee arrotondate e leggere Young, oppure  le classiche e rigorose Playbus lucide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Punto Luce: gli esperti del materiale elettrico

Devi acquistare del materiale elettrico per casa o ufficio? Affidati all'esperienza e alla competenza di Puntoluce. Non solo vendita, ma anche assistenza e consulenza alla scelta migliore per i tuoi ambienti. Dagli elettrodomestici alle serie civili, dall'illuminazione alla videosorveglianza, tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi sullo Shop online di Puntoluce!

Visita il nostro negozio

Punto Luce di Melchioni Stefano | Via Porrettana, 294 (non aperto al pubblico ) 40037 Bologna

Azienda iscritta al Registro Ditte presso CCIAA di Bologna al n. 341779 e al Registro Esercenti il Commercio presso CCIAA di Bologna - Partita IVA IT01515541207 C.F. MLCSFN68A14A944Q

Copyright © 2020 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - LE IMMAGINI E I MARCHI APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI