saiet-logo

Telefono cordless VEGA, semplice e funzionale

Praticità e comodità d’uso sono le caratteristiche più apprezzate dei telefoni senza fili, ormai diffusissimi in tutte le case.
I modelli in circolazione, però, non sono tutti uguali: quando si acquista un cordless, è importante scegliere un telefono che garantisca una buona qualità di chiamata. In questo post scopriremo il telefono Vega di Saiet, un cordless di buona fattura, semplice e con tante funzionalità.

Telefoni cordless Vega nero e bianco

telefono-nero-vegaIl modello Saiet Vega nero è un telefono dect gap dall’ampio schermo LCD retroilluminato e dai tasti e caratteri grandi, caratteristiche che lo rendono perfetto anche per le persone anziane. Il volume del vivavoce è regolabile, così come il volume in ricezione. L’identificativo del chiamante permette di sapere chi ci sta chiamando e scegliere se rispondere o no; se il numero è registrato in rubrica (50 nomi memorizzabili), sullo schermo appare il nome del chiamante.

Il Vega dà inoltre la possibilità di vedere e ripetere gli ultimi 10 numeri selezionati e la lista delle ultime 40 chiamate, per trovare e chiamare in fretta i numeri preferiti; ha ben dieci suonerie fra cui scegliere, 5 monofoniche e 5 polifoniche, il cui volume è regolabile (off + 5 livelli). Il tasto “Mute” spegne momentaneamente il microfono mentre con il tasto R si accede ai servizi telefonici dell’operatore. Completano il tutto un menu multilingua (ben 9 lingue), la possibilità di vedere data, ora e durata della chiamata, la sveglia e il blocco tastiera.

La funzione più interessante di questo modello dell’azienda nata a Bologna è la modalità Eco, che riduce le emissioni radio fino al 90%.

Il modello Vega bianco ha le stesse caratteristiche e funzioni della versione nera, cambia solo il colore.

Vega Twin nero e bianco: chiamate interne gratis

telefono-vegaLa versione Twin del cordless Vega, che comprende un modello nero e uno bianco, ha alcune funzioni aggiuntive davvero interessanti. La linea telefonica, collegata al telefono principale, non esclude la possibilità di chiamare anche dal telefono gemello. Il Twin consente conversazioni a tre e il trasferimento di chiamata, una bella comodità per chi ha la fortuna di vivere in case grandi, con ampi spazi. Ma la funzione più intelligente è la chiamata intercomunicante, che consente chiamate interne gratuite fra telefono principale e addizionale: una funzione molto utile soprattutto per chi convive con familiari con problemi di mobilità, persone anziane o malate.

Saiet, qualità italiana dal 1962

Saiet è un’azienda nata nel 1962 a Bologna. Nel corso degli anni, comincia a produrre dispositivi elettromeccanici ed elettronici. Nel 2003 stringe una partnership con Samsung per Telecom Italia e per il mercato privato, e dal 2007 entra anche nel mercato della videosorveglianza. Il telefono Shark, nel 2009, è il più venduto del mercato consumer.
I prodotti Saiet sono certificati UNI EN ISO 9001, un’ulteriore garanzia di qualità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *