saiet-tatto

Tatto e Voip Ip100 della Saiet: telefoni diversi per esigenze diverse

Se si ha bisogno di un telefono nuovo, gli apparecchi dell’italiana Saiet sono un’opzione da non sottovalutare, sia che si cerchi un telefono con le funzioni base che si cerchi un telefono con funzionalità avanzate. In questo post andiamo alla scoperta di due telefoni diversi, adatti a soddisfare esigenze diverse: Tatto e il Voip IP100.

Tatto, semplice e funzionale

saiet-tatto-bluIl telefono a filo ultracompatto Tatto è l’ideale per chi cerca un telefono che faccia il suo mestiere senza troppi fronzoli. Tatto è un telefono dalle dimensioni ridotte, è maneggevole e occupa poco spazio. Si può fissare a parete oppure poggiare su un ripiano: la sua versatilità lo rende adatto a ogni tipo di arredo.

Il tasto per la ripetizione dell’ultimo numero (Redial) consente di risparmiare tempo prezioso, così come il tasto dedicato ai servizi speciali di telefonia, Flash, rendono questo apparecchio comodo e pratico. La possibilità di regolare il volume lo rende l’ideale anche per gli anziani e le persone con piccoli problemi di udito, mentre il silenziatore temporaneo permette di concentrarsi sul lavoro o godersi piacevoli momenti di relax senza essere disturbati da una telefonata inopportuna.

Nel nostro store potete trovare il telefono Tatto bordeaux oppure la versione in Blu Avio, un azzurro tenue e delicato: quale preferite? A voi la scelta!

Economico, resistente, poco ingombrante, dal design gradevole, confortevole, con un’ottima qualità del suono e della ricezione: se cercate un telefono facile da usare e poco costoso, avete trovato il modello che fa per voi.

Voip IP100: fai il pieno di funzionalità

ip-100Il telefono IP100 è un voip, permette cioè le chiamate tramite rete internet. Questo telefono svolge la funzione anche di agenda grazie alla capiente rubrica, che consente di archiviare ben 140 nomi. La possibilità di avere 10 numeri in selezione abbreviata permette di risparmiare tempo e chiamare velocemente il numero che serve. Inoltre, l’IP100 ha le funzioni messa in attesa, trasferta di chiamata e deviazione. Non manca un chiaro display retroilluminato, per visualizzare chi ci sta chiamando.

Grazie a questo telefono è possibile organizzare conferenze a tre: ciò lo rende utile per brevi call di lavoro oppure per fare una bella chiacchierata fra amici. Con l’IP100 è possibile regolare il volume e collegare una cuffia per avere una maggiore privacy nelle conversazioni

Completa il tutto la possibilità di aggiornare il firmware da remoto e di collegare 3 account Sip. Anche il Voip Ip100 è disponibile nel nostro store: se si desidera un telefono Voip ricco di funzionalità, questo modello della Saiet è la scelta giusta.

Saiet, dal 1962 prodotti e servizi innovativi

Tatto e IP100 sono apparecchi della Saiet, azienda nata a Bologna nel 1962: in tutta la sua storia ha sempre messo la ricerca di tecnologie innovative al centro della propria attività industriale. Nel 2003, Saiet è diventata partner della divisione TLC Samsung; nel 2007 è entrata nel mercato consumer Telecon con il telefono Shark. I prodotti della Saiet sono garantiti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *