Menu Principale
TwitterFacebook
Menu Categorie

Pubblicato da il 8 Dic 2016 in Recensioni | 0 commenti

Albero di Natale a led? Ecco qualche scelta

Albero di Natale a led? Ecco qualche scelta

Share Button

Le luci dell’albero di Natale sono uno dei simboli di questa festa tanto amata da grandi e piccini.
Oggi esistono per fortuna soluzioni ‘green’ alternative, che consentono di ridurre il consumo di energia, comportando un notevole risparmio economico. Avete mai pensato ad esempio di sostituire il tradizionale albero di Natale con un albero di Natale a led?

Estetica e risparmio con l’albero di Natale a led

Scegliere un albero di Natale al led porterà innovazione e stile nella vostra casa, strizzando l’occhio al portafogli: rispetto alle lampadine tradizionali, le illuminazioni a led consentono un notevole risparmio energetico e durano di più. Il risparmio dell’albero a led non è solo di tip economico: nella vita frenetica di oggi, non dover districare e distribuire in modo uniforme le serie luminose sull’albero di Natale può consentire un utile risparmio di tempo.
La caratteristica principale dell’albero a led è la sa luminosità avvolgente, in grado di scaldare ogni parte della casa. Questo albero di Natale potrà essere posto in salotto, in cucina ma anche in camera da letto, offrendo grandi effetti scenografici e coreografici.
Attualmente esistono in commercio diversi tipi di alberi natalizi al led, sia a luce bianca che in le tonalità cromatiche, per adattarsi davvero ad ogni gusto.
Ecco alcune soluzioni della Wimex che abbiamo pensato per voi.

Alberi di Natale a led FibraLED

La linea FibraLED di Wimex presenta diversi alberi di Natale a led per rispondere ad esigenze differenti.
L’abete con vaso 140 cm FibraLED è un albero a fibra ottica illuminata al LED con un vaso a matrice Led RGB, che possono essere alimentati separatamente o insieme. Si tratta di due prodotti molto luminosi adatti a qualsiasi ambiente e capaci di creare un’atmosfera magica. Vaso e albero possono anche essere utilizzati in modo autonomo ma sono pensati per stare insieme. Ai rami dell’albero sono vincolate luci natalizie in PC cristallino. Per gli ambienti più piccoli, l’abete con vaso FibraLED è disponibile anche nella versione 90 cm. Chi ha esigenze di tempo diverse, può optare per l’abete luminoso FibraLED a fibra ottica con palle 90 cm, i cui rami sono costellati di punti luminosi che cambiano colore grazie alla presenza di un disco rotante che filtra la luce dell’illuminatore.

Alberi di Natale a led StarLED

Per riscaldare il Natale, Wimex ha ideato anche la linea StarLED con alberi di grandi dimensioni a Led, come l’abete 120 led bianco freddo 150 cm e l’abete 120 led bianco caldo 150 cm. Si tratta di abeti adatti a qualsiasi ambiente, con tempi di istallazione riotta grazie ai led integrati e inseriti nei rami, che restituiscono un grande effetto scenografico, disponibili in versione bianco caldo e bianco freddo per rispondere ai diversi gusti. Per i più esigenti, gli alberi StarLED esistono anche in versioni più grandi, ovvero: l’abete 240 led bianco freddo 210cm e l’abete 240 led bianco caldo 210cm.

Abete di Natale TakeAwayLED

Una soluzione differente è offerta infine dall’albero TakeAwayLED di Wimex, un abete dotato di batteria ricaricabile a lunga durata, adatto a uso interno ed esterno, con un illuminatore a LED con matrice RGB che può essere gestita con un controllo remoto.

Commenti