wiva

Lampade WiVa, alcune soluzioni per l’illuminazione

Per chi è alla ricerca della soluzione migliore per illuminare le proprie stanze, suggeriamo solo prodotti di grande qualità. Un esempio calzante sono le lampade WiVache sono tra le migliori che esistono sul mercato.

L’azienda WiVa e i suoi prodotti

Quando parliamo di Wiva Group parliamo di una solida realtà tutta made in Italy. Si tratta, infatti, di un’azienda italiana leader nel settore dell’illuminazione, sempre al passo con i tempi, con quella che è l’innovazione tecnologica e, cosa non irrilevante, sempre attenta a temi come quello del risparmio energetico, della tutela dell’ambiente e della salute.

Il gruppo nasce nel 2007 e, quindi, ha alle spalle quasi un decennio di attività. Tutto è partito grazie alla tenacia di un solido gruppo di esperti del settore, tutti con varie esperienze alle spalle, accomunati dalla volontà di voler creare qualcosa di grande per quel che concerne il mondo dell’illuminazione.

Wiva Group non produce solo ed esclusivamente lampade, ma anche tutte quelle che sono le sorgenti luminose, i corpi illuminanti a LED per uso architetturale e industriale, nonché materiale elettrico di vario tipo, dispositivi elettronici per l’alimentazione e la gestione della luce e molto altro ancora. Quello che caratterizza questo gruppo, e i prodotti creati, è la continua ricerca di soluzioni innovative che strizzano l’occhio tanto alla qualità quanto alla capacità di anticipare e interpretare le tendenze del mercato.

Le lampade WiVa

Tra le varie lampade disponibili, segnaliamo soprattutto le lampade a LED WiVa. Ce ne sono diverse, di varie forme e di varie potenze, in modo tale da trovare esattamente quello che si sta cercando in base alle proprie esigenze.

Si trovano lampade a goccia ma anche lampade a oliva, delle lampade ovali ma anche delle lampade tonde, dei faretti sempre a led e molto altro ancora.

Come suggerito in precedenza, WiVa è sinonimo di affidabilità e qualità. Inoltre, basta dare uno sguardo ai prezzi dei vari tipi di lampade per capire che si tratta sì di prodotti di qualità ineccepibile, ma a un prezzo molto accessibile. Ricordiamo anche che le lampade a LED, nonostante un costo iniziale leggermente maggiore rispetto a quelle tradizionali, durano di più e hanno una resa migliore.

Tra tutti i prodotti WiVa, le lampade sono, senza dubbio, il fiore all’occhiello, che hanno fatto conoscere l’azienda non solo nel nostro paese, ma anche altrove. Proprio per questo motivo, il brand vanta tantissime collaborazioni anche a livello internazionale che l’hanno fatto crescere e diventare un punto di riferimento in tutto il mondo dell’illuminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *