novalux

Linea EASY di Novalux, i prodotti consigliati

La linea EASY di Novalux è una serie di prodotti elettrici ideali per ogni esigenza in casa e non. In questa recensione, ecco quali sono le caratteristiche principali sia dei supporti elettrici che dell’azienda. Per trovarla, invece, basta andare sul nostro shop.

Quali sono i prodotti della linea EASY di Novalux?

La linea EASY di Novalux rende semplici anche gli impianti più complessi, garantendo la sicurezza sia a casa che al lavoro. Un esempio è il giunto angolare grigio per le illuminazioni a LED dei soffitti.

Questo elemento di raccondo è autoestinguente in caso di incendio. In più, è in un materiale particolare, il policarbonato. In base alla forma desiderata (L, T o X) si possono scegliere da 1 a 4 articoli.

Il modulo lamellare è dello stesso materiale sicuro del giunto. Metallizzato sottovuoto, questo elemento ha uno spessore di 256 mm.

Lo schermo rigato translucido completa una linea ideale per ottenere un’illuminazione giusta che permetta di gestire al meglio la luce in casa e in ufficio.

Sempre in policarbonato, gestisce una corrente di 14/24 W. Ha un’altezza di 80 mm e uno spessore di 548 mm, per aumentare la potenza dei LED all’interno e offrire un’illuminazione a basso impatto energetico.

Anche qui, il prezzo è davvero conveniente e consente di creare un impianto elettrico a norma senza spendere una fortuna.

Tutti i prodotti della linea EASY di Novalux hanno la garanzia sia del produttore che della rete di vendita. In questo modo, per far installare un impianto di illuminazione in casa o in azienda, si avrà la certezza che il professionista abbia gli strumenti giusti per lavorare tranquillo.

Novalux non è nuova nel settore e vanta 70 anni di esperienza: vale la pena provarla!

Novalux, un’azienda su cui contare

Novalux è un’azienda tutta italiana, che inizia nel 1948 la sua attività. La società parte dall’innovazione nel settore dell’illuminazione e negli accessori che servono come componenti elettrici. Oltre alla ricerca avanzata, Novalux garantisce tutti i controlli di filiera, come da disposizioni UNI EN ISO 9001:2008.

Per quanto riguarda l’assistenza sui prodotti, oltre a garantire con il supporto della rete di vendita, Novalux ha un indirizzo email per richiedere informazioni info@novalux.it e il numero dell’azienda in caso di particolari esigenze tecniche 051-860558.

Infatti, con 70 anni di attività alle spalle, Novalux fa anche servizi di progettazione per le aziende. Ne consegue che i prodotti sono italiani al 100% (la società si trova in provincia di Bologna) e assolutamente sicuri dal punto di vista dell’isolamento elettrico e non solo.

Conclusione

La nuova linea ha un design minimal, ma ha standard molto elevati di sicurezza, cosa che non deve mancare mai quando si tratta di circuiti elettrici. Quindi, conviene sempre scegliere prodotti italiani e di qualità, soprattutto dove la stessa azienda garantisce con le prove standard in linea con la normativa europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *