Logisty.Expert, la sicurezza senza fili

Siete alla ricerca di un sistema di sicurezza che sia quello giusto per la vostra casa? Come abbiamo già spiegato su questo blog, l’antifurto migliore è quello che si adegua alla nostra abitazione ed alla nostre esigenze. Oggi vi parleremo di una serie della Hager, la Logisty.Expert, molto leggera e comoda soprattutto per chi ha bisogno di un prodotto veloce ed immediato da installare.

Hager, tra i più venduti in Europa

L’azienda tedesca con sede italiana a Milano, è specializzata nella produzione di sistemi per impianti elettrici. Proprio con la linea Logisty, la Hager sicurezza è diventata negli ultimi 25 anni uno dei marchi più importanti in Europa per quello che riguarda gli impianti di allarme e le tecnologie senza fili. Lo scopo dell’azienda è quello di creare delle apparecchiature più che affidabili, attraverso un processo di ricerca continuo.

La Hager si è specializzata soprattutto sugli impianti di allarme senza fili, in modo da unire le funzionalità di un sistema antifurto al comfort di tutti quanti. I tedeschi lavorano infatti da anni proprio per permettere che i loro prodotti siano inattaccabili, oltre che facili da installare e utilizzare, e non è un caso che negli ultimi anni con oltre 300.000 impianti installati, sia uno dei marchi più presenti in Italia per quello che riguarda la sicurezza, soprattutto con Logisty.

Logisty.Expert, l’efficienza dell’impianto wireless

Con la linea Logisty.Expert la Hager propone una serie di prodotti senza fili e senza alcun collegamento con la rete elettrica. Un prodotto ideato per essere sempre efficace anche in casi più difficili, e che sfrutta una tecnologia il più possibile adattabile al più alto range di esigenze, da quelle più semplici alle più complesse.

L’efficienza è data soprattutto dalle tecnologie molto affidabili. Grazie a Twinband, brevettata per permettere una trasmissione radio simultanea su due bande indipendenti, con qualità per la trasmissione e anche un sistema di alimentazione Twinpower, che in caso di guasto di un sistema resta in funzione.

Grazie a questi sistemi è possibile rendere le apparecchiature dell’impianto molto versatili, essendo modificabili e ampliabili in qualsiasi momento senza rotture di muri o spostamenti di mobili.

Nel nostro store è possibile trovare tutto quello che serve per il vostro impianto Logisty.Expert, partendo dalla centrale d’allarme, il centro della gestione dell’intero impianto, con il compito di ricevere ed inviare i segnali radio. C’è una scelta di prodotti che va dalla centrale per 15 rilevatori, fino a 40. Questi possono essere di vari tipi: volumetrici, di apertura di porte e finestre, perimetrali, di fumo e speciali per allagamenti e mancanza rete elettrica, e potrete trovarli qui. Nello store di Punto Luce potrete trovare anche i comandi, le apparecchiature di dissuasione e segnalazione ed altri prodotti complementari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *